L’NBA in chiaro su cielo il giorno di Natale

Diciamoci la verità, Sky è una piattaforma eccezionale: contenuti variegati, qualità, programmi innovativi e offerta multimediale che tende a più infinito (tanto per far tremare un po’ gli studenti alla lettura). Un’unica grande pecca: il prezzo. Non tutti si possono permettere uno sborso mensile come quello richiesto dalla piattaforma di Murdoch.

Gli universi Sneakers e Pallacanestro vanno spesso a cena insieme, si sono sempre piaciuti, è palese ed è per questo che già so che molti di coloro che stanno leggendo questo articolo – oltre al domandarsi dove stia andando a parare – probabilmente oltre a nutrire un qual certo interesse per calzature e abbigliamento apprezzano anche lo sport della palla a spicchi.

Se spesso il post pranzo di natale è culla di pentimenti alimentari e digestioni a dir poco complesse quest’anno Sky ha voluto aiutare tutti noi a superare il momento più critico delle vacanze di fine anno: il main event del Christmas day NBA, il rematch delle scorse Finals, la partita più attesa della stagione – definitela un po’ come volete – sarà in diretta gratuita sul canale in chiaro Cielo.

Non vogliamo aggiungere altro a questo magico momento, l‘NBA torna free – seppur per una singola partita – in Italia dai tempi di Sportitalia e di Coach Dan Peterson. Prima di iniziare con quelli veri, permettetemi un brindisi virtuale: all’NBA in chiaro e a tutti noi!