NBA League Pass e NFL Game Pass gratis per aiutare i fan a rimanere a casa

Articolo di

Claudio Pavesi

La NBA e la NFL aiutano i fan di tutto il mondo a combattere il coronavirus regalando i propri servizi on-demand, rispettivamente il League Pass e il Game Pass, per un periodo di tempo limitato.

Partiamo dalla NBA. Il League Pass sarà gratis fino al 22 aprile, quindi circa un mese. Sulla bellissima piattaforma della lega cestistica americana si potranno vedere tutte le partite della stagione 2019/20, sia integrali che in sintesi estesa, a cui si aggiunge un catalogo di partite storiche. Come se non bastasse, il League Pass include anche NBA TV e una selezione di contenuti aggiuntivi.

Ci si può abbonare cliccando QUI

Per quanto riguarda la NFL, il discorso è simile ma ancora più ampio. Per noi fan internazionali il Game Pass sarà gratis fino al 31 luglio, ben due mesi in più rispetto agli amici americani che potranno usufruire dell’offerta fino al 31 maggio. Grazie al Game Pass si potranno rivedere tutte le partite delle ultime dieci stagioni, dal 2009 al 2019 e tutti i programmi di NFL Network. Incluso anche il pacchetto NFL Originals, tra interviste, documentari e le vecchie edizioni di Hard Knocks.

Ci si può abbonare cliccando QUI

prossimo articolo

Gli articoli di cui avete bisogno per passare il tempo a casa