Nel 2021 usciranno altre due Off-White x Nike Dunk Low

L’arrivo di altre colorazioni di Off-White x Nike Dunk Low era nell’aria da ormai diversi mesi. Infatti era lo scorso maggio, nel bel mezzo del lockdown, quando Virgil Abloh, durante una live su Instagram, annunciava di essere al lavoro su un’altra Dunk.

Da quel momento non si seppe più nulla a riguardo, fino a quando @py_rates_ ha annunciato l’arrivo di altre due Off-White x Nike Dunk Low. Mantenendo intatta la silhouette originaria, i nuovi modelli differiscono per lo schema cromatico che tinge la tomaia: i colori ispirati al pack “Be True” sono infatti stati sostituititi da tonalità più scure che variano dal nero al grigio scuro, ricoprendo l’intera scarpa, midsole inclusa. Stando alle prime foto emerse di una delle due sneaker, a variare sono anche i materiali, la morbida pelle è ora affiancata da uno strato di suede. Come tutta la silhouette, anche il sistema di extra lacing sarà nero, abbinato alla nuova tongue in spugna, caratterizzata ora dagli stessi fori già proposti su altri modelli in collaborazione con Off-White.

Nonostante il modello in foto sia un sample, attendiamo l’uscita delle due Off-White x Nike Dunk Low per il prossimo autunno. Restate con noi per scoprire altri dettagli riguardo questa release.