La New Balance 1080 ”London Edition” accompagnerà i maratoneti nella loro impresa

La New Balance 1080 ”London Edition” accompagnerà i maratoneti nella loro impresa

Articolo di

Redazione

New Balance, leader mondiale nel settore delle calzature e dell’abbigliamento sportivo, quest’anno è anche sponsor tecnico della Virgin Money London Marathon. L’impegno e l’attenzione profuse al fianco degli atleti sono sempre state degne di nota, promuovendo iniziative e creando centri di aggregazione che stimolassero l’empatia e il sostegno reciproco: ultimo fu proprio il ”The Runaway” pub in cui è possibile pagare le pinte di birra con le miglia percorse.

Il pub al piano inferiore è totalmente equipaggiato con attrezzi ginnici, armadietti e spogliatoi, mentre al piano superiore si presenta come un classico pub all’inglese. La Run Club Community di New Balance e RUN THE BOROUGHS  (running club londinese) si riuniranno proprio lì prima della maratona per godersi gli ultimi istanti di relax e distendere i nervi.

In occasione della corsa, che si terrà il 28 Aprile, inoltre, New Balance ha rielaborato la sua 1080 in chiave londinese. La silhouette, duttile e adatta a ogni tipo di runner, si presenta in una tonalità acqua con le scritte ”RUN LDN” e ”LDN” che caratterizzano il logo NB sul side panel e la tongue. L’intersuola in Fresh Foam sembra poi appena uscita da una pozzanghera di vernice azzurra e va a rallegrare lo stile della sneaker.

La  London Edition 1080 sarà disponibile sia per uomo che per donna negli store New Balance e presso alcuni rivenditori selezionati al prezzo di 175€