New Balance rivela le 247 “Friends & Family”

New Balance rivela le 247 “Friends & Family”

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

“Friends & Family”, sigla che ogni sneakerhead associa a qualcosa di raro, introvabile e prezioso. In questo caso, però, è anche il nome della nuova release di casa New Balance, nello specifico 247 “Friends & Family”.

Ma cos’è di preciso 247? New Balance lo associa a qualcosa che viene vissuto 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, ed è in particolare la nuova silhouette che ci presenta il brand, concepita come un mix tra i vari design di altri modelli NB. Per esempio, dalla 998 del 1993 prende la suola con tecnologia Revlite, dalla 1300jp il particolare sotto suola a nido d’ape mentre il contrasto del grigio con il teal sembra essere legato alla colorazione OG delle 576.

Qualità superiore, comfort assoluto e pack spettacolare (solamente 247 paia saranno prodotte, ognuna avrà come gadget un passaporto in pelle ed una borsa) si uniscono per creare il nuovo cavallo di battaglia del brand statunitense. Dal loro sito ufficiale sembra che la release sia programmata per l’1 Luglio 2017. Vi terremo aggiornati.

prossimo articolo

Adidas rilascia finalmente l’innovativa Adidas Triple Black 3D Printed Runner