Ecco le nuove New Balance 247 x Stance “All Day All Night”

Articolo di

Andrea Procida

Dopo l’uscita della 997 e della ML1978, New Balance e Stance sono pronti a rilasciare un nuovo pack composto da due 247, la modernissima silhouette dotata dell’intramontabile tecnologia REVlite che garantisce una maggior durevolezza e la massima reattività.

La prima scarpa, la “All Day”, si presenterà con un upper in cuoio bianco con un toebox in knit e una midsole tono su tono, mentre a dare un po’ di vivacità ci saranno l’outsole e il collare in diverse sfumature di giallo, rosso e arancione per richiamare il più possibile i colori dell’alba.

La “All Night” invece vanterà un upper in suede e leather color nero con una speckled midsole tono su tono, mentre per l’outsole e il collare verranno utilizzate diverse sfumature di blu e viola.

Assieme alle scarpe verranno rilasciate anche delle esclusive Stance Socks abbinate alle due silhouette che andranno a chiudere un pack curato nei minimi dettagli.

Le New Balance 247 x Stance “All Day All Night” verranno rilasciate il 19 agosto sul sito di New Balance, sul sito di Stance e nei selezionati retailers del brand in tutto il mondo al prezzo di 150$.

 

prossimo articolo

Svelata la collaborazione tra adidas e The Good Will Out