La New Balance 991v2, la prima sneaker ad essere completamente progettata e realizzata presso la sede britannica di New Balance, sta per intraprendere un tour mondiale. La scarpa attraverserà infatti le principali città del globo durante il mese di agosto vestendosi di speciali colorway per ogni Paese. Le sneakers di questo pack ad essere rilasciate saranno cinque, in edizione limitata di 500 paia, ognuna con una base completamente nera, contrastata da sovrapposizioni in suede nel colore scelto per ciascuna città.
I lanci iniziano il 10 agosto a Parigi con l’uscita della 991v2 verde presso il negozio Starcow, dopodiché seguirà un paio rosa che verrà rilasciato da atmos a Tokyo il 14 agosto. La colorway blu arriverà invece negli USA il 17 agosto da Social Status, mentre la colorazione rossa verrà lanciata nel negozio Grey di New Balance in Cina il 21 agosto. Infine, a chiudere, la versione gialla sarà rilasciata presso Casestust e UP THERE il 28 agosto in Korea.
Come parte della linea premium Made in UK di New Balance, la 991v2 normalmente viene venduta a $250, per questo ci aspettiamo che anche per questo lancio speciale il prezzo di vendita si aggiri intorno a questa cifra.