Sneakers

New Balance e Stray Rats tornano a collaborare insieme sulle 991

Articolo di

Edoardo Cavrini

Il 2021 di New Balance, inaugurato con l’arrivo delle 574 di Stray Rats, si concluderà con un’altra sneaker in collaborazione con il marchio di Julian Consuegra. Più nello specifico stiamo parlando delle New Balance 991 che, per l’occasione, verranno proposte in due vibranti variazioni cromatiche.

Come accaduto con le 827, e nel 2019 con l’uscita delle 990 v3, il duo ha deciso di realizzare dei modelli contraddistinti da sgargianti color palette. La prima colorazione della sneaker Made in England a essere stata presentata è quella contraddistinta da una base nera, sovrastata da pannelli in pelle grigia che creano un forte contrasto con gli accenti fucsia che colorano la “N” laterale e la scritta “Stray Rats” sulla toe.

La controparte che completa il pack in collaborazione, invece, osa maggiormente in termini di tonalità, ospitando sulla propria tomaia una più vasta gamma colori. Il nero del primo modello viene infatti sostituito da strati fucsia alternati ad altri beige e marroni, in contrasto con il logo New Balance giallo fluo e verde, sfumature riprese anche nella fodera della sneaker.

Le due Stray Rats x New Balance 991 sono attese per il 17 dicembre sul sito di Stray Rats e in quello di New Balance.