Sneakers

New Balance festeggia San Valentino con le 57/40 “Pink Glow”

Articolo di

Edoardo Cavrini

Fresca di un debutto degno di nota, e molto acclamata dai fan del marchio, la New Balance 57/40 è già pronta a cambiare veste. Lasciandosi alle spalle le tinte OG che avevano colorato la prima versione, la new entry di casa New Balance si presenta al pubblico nella colorway “Pink Glow“, edizione dedicata al giorno di San Valentino.

Ispirata alle classiche linee che hanno reso note le 574, la New Balance 57/40 è portavoce dell’approccio avanguardista che contraddistingue molti dei lavori realizzati dal brand di Boston. Pur mantenendo forte il legame con il DNA di New Balance, la 57/40 si rinnova in termini di design.

La tomaia monocromatica della scarpa è infatti composta da un mix di pelle, suede e mesh perfettamente fusi assieme in due intersuole: una legata all’heritage degli anni ’90 con le sue linee ondulate, e l’altra più tradizionale che richiama l’intersuola delle 574. Per quanto riguarda invece la colorazione scelta, la sneaker vanta un look pressoché monocromatico, dove le uniche sfumature sono proposte su midsole e outsole, dove è stata utilizzata della gomma nera.

Pensate per celebrare al meglio il giorno di San Valentino, le New Balance 57/40 sono già disponibili al prezzo di €120 presso i New Balance Store italiani.