New Balance torna presentando la FuelCell Rebel v5, nuova evoluzione di uno dei modelli più amati dai runner che cercano reattività, leggerezza e stile.
Ribelle di nome e di natura, la sneaker cambia infatti il modo di concepire le scarpe sportive per l’uso quotidiano, offrendo un sottopiede straordinariamente reattivo in grado di passare rapidamente da corse lunghe e costanti a scatti brevi e rapidi in una calzatura dal carattere marcato già a partire dal design.
Questa versione è dotata di un’intersuola in misto PEBA-EVA ideata per garantire una falcata reattiva ed elastica, la quale è capace di restituire energia a ogni passo. L’altezza è stata incrementata grazie ad un’aggiunta di 2,5 mm di schiuma FuelCell premium rispetto al predecessore aumentando così il livello di ammortizzazione e portandolo ad uno standard ancora più elevato.
Il rinnovato battistrada contribuisce quindi a una propulsione ottimale grazie a una maggiore rigidità nell’avampiede, migliorando la spinta durante la fase di stacco. Una soluzione tecnica, questa, studiata per chi vuole affrontare gli allenamenti con dinamismo, senza rinunciare al comfort.
Inoltre, la tomaia in mesh leggera e traspirante con tecnologia FantomFit assicura una calzata stabile e avvolgente, completata da una linguetta integrata e da una nuova struttura del tallone.