New Balance presenta le nuove 997 Sport

Articolo di

Vittorio Tomasella

Per la prossima stagione, New Balance è pronta a lanciare una nuova silhouette: la 997 Sport. Il nuovo modello è un update della classica 997, in una versione rivisitata con un look più contemporaneo e moderno.

La tomaia rende omaggio alla variante originale, con una revisione che gli conferisce dettagli ricercati e rifiniture modernizzate; grazie anche al supporto in TPU che garantisce maggiore sostegno.

New Balance è sempre all’avanguardia nel campo dell’innovazione, infatti, la nuova 997 Sport offre un mix di tecnologie derivanti da una reinterpretazione contemporanea del NB Suspension System degli anni ’90-’00.

La suola combina le tecnologie Encap Reveal e Abzorb, mentre il contrafforte sul tallone, ispirato alle automobili americane anni ’50-’60, dona maggiore stile alla silhouette.

Per accompagnare le nuove 997 Sport, New Balance propone due total look lifestyle: hoodie e windbreaker pant per l’uomo e felpa girocollo e leggings per la donna.

La nuova 997 Sport sarà disponibile dal 13 Luglio nei negozi New Balance e presso alcuni rivenditori specializzati, al prezzo di 110 euro.

prossimo articolo

Svelati tutti i dettagli del pack “Animal” 3.0 di atmos e Nike