Freschi dell’imminente collaborazione con Salehe Bembury, Senior Director of Sneakers & Men’s Footwear presso Versace, New Balance ha deciso di reintrodurre sul mercato le NB 2002R, una versione aggiornata dell’amatissima 2002.
Seguendo la filosofia della sua azienda, basata sull’equilibro tra evoluzione tecnologica e tradizione, le New Balance 2002R richiamano l’estetica sportiva della sorella maggiore lanciata nel 2010. La scarpa, che fonda le proprie origini nel running, farà affidamento su una tomaia realizzata in resistente nubuck alternato a pannelli in mesh traspirante e sulla tecnologia N-Ergy: all’intersuola della scarpa è stato ora implementato il cushioning ABZORB per garantire maggiore comfort alla calzata.
Le New Balance 2002R saranno disponibili in due differenti varianti colore, la prima decorata da una midsole in tinta con la tomaia e la seconda a contrasto con un upper part più scura.
In attesa del drop previsto entro fine settembre presso selezionati retailer e sullo store online di New Balance, vi inivitiamo a dare uno sguardo alle due colorazioni in uscita.