New Balance e Todd Snyder presentano la 990v3 “Dark Ale”

New Balance è sempre più sulla bocca di tutti. Questo è il suo momento, il brand non appartiene più a una nicchia di appassionati ma sta pian piano espandendosi a tutti, sia per le figure di spicco che lo stanno indossando – vedi Jaden Smith al Coachella – che per le collaborazioni realizzate, come ad esempio quella con Aimé Leon Dore.

Parlando di partnership, dopo il successo della 990 “Pale Ale” dello scorso anno, New Balance è tornata a lavorare fianco a fianco con lo stilista americano Todd Snyder, questa volta rilasciando la silhouette nella versione “Dark Ale”. Come suggerisce il nome, la sneaker è caratterizzata da tonalità di marrone più scure rispetto alla prima release, pur mantenendo il look premium che si distingue per l’accostamento di suede pigskin e pelle. A completare questa splendida 990v3, troviamo infine accenti di grigio in 3M riflettente.

La Todd Snyder x New Balance 990v3 “Dark Ale” è già disponibile sullo store online dello stilista. Non vi sono notizie di una release europea per il momento.