Le New Balance WRPD Runner sono uno dei modelli più di successo dell’anno, una scarpa trasversale e versatile. Ora il portafoglio di colorazioni si amplia con una nuova colorway in esclusiva per Foot Locker, una scarpa che è stata anche indossata dalla star NBA Jamal Murray
La semplicità e l’eleganza di WRPD Runner è uno statement che chiarisce i canoni di New Balance, una scarpa perfetta per la nuova generazione quanto per gli appassionati della vecchia scuola. In un mondo in cui è sempre più normale essere bombardati di contenuti e di complessità, questa scarpa vuole prendersi il suo tempo e riportare la semplicità. Questa silhouette ha trovato particolare attenzione da parte del pubblico in tempi recenti grazie alle prime colorway molto accese e alla collaborazione con AURALEE. Questa nuova uscita in esclusiva con Foot Locker si propone come più universale, accessibile a tutti e versatile da indossare.
Le WRPD Runner sono una raffinata rivisitazione di un grande classico del brand, ispirato alle linee FuelCell per dare particolare performance e comfort a un tradizionale modello da corsa. Questa silhouette, nella sua colorazione Linen/Sea Salt/Dolce, trova quindi spazio per la prima volta ai piedi di Jamal Murray, già campione NBA e talento che ha rappresentato la propria nazionale, quella canadese, alle Olimpiadi di Parigi 2024.
La sneaker sarà disponibile in selezionati negozi Foot Locker a livello globale a partire da giovedì 3 ottobre.