Sneakers

New Balance presenta la X-Racer Utility

Articolo di

Edoardo Cavrini

Grazie all’arrivo delle New Balance X-Racer Utility, esplorare sconosciuti e impervi territori diventerà un’impresa ancora più semplice. La new entry di casa NB si ispira all’estetica delle scarpe da trail running, affiancando alle alte prestazioni uno stile contemporaneo e versatile.

La New Balance X-Racer Utility presenta una tomaia in pelle sintetica e mesh che assicura contemporaneamente resistenza e comfort senza rinunciare al sempre più in voga stile utilitario. I lacci in corda richiamano poi il classico stile trail, mentre l’iconica N posta a lato viene per la prima volta sovrapposta, conferendo alla silhouette la nomina di “scarpa perfetta per l’abbigliamento casual di tutti i giorni”.

Il fattore estetico non ha tuttavia tolto spazio alla ricerca tecnologica di New Balance, sempre pronta a fornire comodità alla calzata.
Le X-Racer Utility sono dotate di intersuola ABZORB per un’ammortizzazione eccezionale e di una suola d’ispirazione outdoor che fornisce maggiore trazione.

Le New Balance X-Racer Utility sono già disponibili in diverse varianti colore negli store del marchio e presso rivenditori selezionati al prezzo di €130.

prossimo articolo

Kanye West, 50 Cent e tutti gli artisti che hanno campionato canzoni italiane