Moda, sport e lifestyle si incontrano ancora una volta grazie alla nuova linea di cappelli realizzata in collaborazione tra New Era e AC Milan. In seguito alla partnership con Off-White, i rossoneri si sono rimessi in gioco realizzando una linea composta da una serie limitata di cappelli 123 59FIFTY che celebrano i 123 anni trascorsi dalla fondazione del Club.
La collezione di debutto presenta una vasta gamma di stili classici di New Era, tra cui cappellini con visiera, bucket hat e beanie, proposti nei tradizionali colori di AC Milan e in tutta una serie di declinazioni cromatiche. Anche l’arancione, il grigio, il verde militare e il celeste – omaggio al kit utilizzato nella stagione 1995/96 – si combinano quindi allo stemma del club e all’iconico logo a bandiera di New Era, dando vita a una capsule ampia e adatta a ogni tifoso.
La nuova collezione realizzata sarà disponibile per l’acquisto negli store online e fisici di New Era e AC Milan a partire da oggi, con ulteriori stili in uscita durante la stagione.
Per celebrare il lancio della nuova partnership, la squadra milanese e New Era organizzeranno inoltre uno speciale evento mercoledì 5 luglio da Slam Jam a Milano, dove i fan avranno l’opportunità di acquistare e personalizzare i loro cappelli.