New Era rivisita lo snapback in tre varianti

Articolo di

Ruben Di Bert

A partire dagli anni ’80 lo snapback si è affermato come un accessorio must have all’interno del mondo della moda, grazie alla sua versatilità che riesce a conquistare tutte le generazioni. 

Ora New Era ha voluto rinnovare uno dei suoi classici proponendo tre rivisitazioni all’avanguardia di questo modello iconico. 

9FIFTY SNAP ELASTICIZZATO

Caratterizzato da una chiusura a scatto, un’elasticità integrata al tessuto e da una corona più alta, il 9FIFTY SNAP ELASTICIZZATO è pensato per definire lo standard di riferimento per lo street style.

SNAPBACK RETRO CROWN

Ispirandosi alla famiglia dei berretti fitted, lo SNAPBACK RETRO CROWN presenta inserti non strutturati, tela buckram più leggera ed una corona a basso profilo. Inoltre, a modernizzare questo classico old school è una chiusura a scatto, che si abbina alla tradizionale sotto-visiera verde foglia.

9FORTY SNAPBACK 

Rimanendo fedele alla propria identità estetica che l’ha consacrato come uno dei modelli più indossati, il 9FORTY SNAPBACK si differenzia solamente nel cinturino posteriore regolabile, che per l’occasione viene sostituito con lo snap tipico del 9FIFTY. 

 

prossimo articolo

Air Jordan I “Couture”: immagini ufficiali e data di rilascio