Nicki Minaj ha una collaborazione pronta con Juice WRLD

Articolo di

Matilde Manara

Nicki Minaj non smette mai di far parlare di sè e dopo aver monopolizzato la rete negli scorsi giorni per una possibile collaborazione con Gunna, ha un’altra sorpresa per noi.

Martedì è stato annunciato un featuring della Minaj con la collega Megan Thee Stallior. Le due paladine del rap statunitense sono apparse insieme in una diretta Instagram, scatenando la curiosità di tutti i Barbz – gruppo di sostenitori più stretti di Nicki – che hanno subito pensato a una collaborazione.

La Minaj, come suo solito, non li ha fatti aspettare e poche ore dopo ha twittato di aver già scritto i suoi versi per il singolo “Hot Girl Summer” di Megan, in uscita questo venerdì.

I was right on the verge of losing my voice & it was mad late so I was already sounding like a man. But once I heard the song I fell in love.”

Nicki Minaj su Twitter

Nicki non si è fermata qui. Infatti, dopo l’annuncio del featuring, ha lanciato una sfida ai suoi seguaci, promettendo loro che se fossero riusciti a far rientrare l’hashtag “BarbzAlwaysPretty” tra le voci di tendenza, gli avrebbe fatto un regalo.

I fan non l’hanno delusa e la rapper ha mantenuto la parola: in una live-session su Instagram ha fatto ascoltare in sottofondo un suo brano inedito in collaborazione con Juice WRLD. Potrebbe essere pubblicato a breve? Per il momento non sono state comunicate date, ma se non avete ancora sentito la canzone potete farlo qui sotto.

https://twitter.com/JoseRosarioo/status/1158912530120679428
prossimo articolo

Nike ci riporta nel sottosopra di Stranger Things con tre nuove sneakers