Nicki Minaj ha remixato “Going Bad” e “Drip Too Hard”

Articolo di

Greta Scarselli

Stanotte Nicki Minaj, durante il suo programma Queen Radio, ha pubblicato i remix dei brani “Going Bad” e “Drip Too Hard”.

Nel corso della settimana la rapper aveva espresso l’intenzione di rilasciare nuova musica durante il suo programma del Sabato e così è stato. Appena in onda ha fatto ascoltare al pubblico “Barbie Drip”, la versione del fortunato singolo di Lil Baby & Gunna, in cui lancia delle frecciatine a quei rapper che si affidano ai ghost writer.
Poco dopo è arrivato “Barbie Gone Bad”, il remix del brano di Meek Mill e Drake “Going Bad”, in cui troviamo una citazione particolare:

“Il vecchio e mio fratello hanno cercato di farmi finire come un cane”

Una barra ambigua, in cui con tutta probabilità si riferisce agli autori della traccia, ovvero l’ex fidanzato e il grande amico della rapper.

Sempre nel corso del programma radio, Nicki ha raccontato che la sua etichetta le ha richiesto un nuovo album e questo ci porta a pensare che presto arriverà anche il suo prossimo disco ufficiale.

Inoltre, la rapper ha colto l’occasione per annunciare la fine della registrazione di nuovi brani con Juice WRLD. Insieme verranno in Europa per il Nicki WRLD Tour, ma non gioite troppo, purtroppo l’Italia non è tra le tappe.

Nicki Minaj è pronta a tornare sulla scena e lo farà in grande stile.

prossimo articolo

In arrivo una nuova colorazione delle Air Jordan I High