Nicki Minaj torna a rappare per Fendi

Articolo di

Matilde Manara

Nicki Minaj, dopo aver annunciato appena un mese fa il suo ritiro dal mondo della musica per dedicarsi alla famiglia, ha fatto una piccola eccezione rimettendosi a rappare. La queen dell’hip hop, che per il brano ha scelto la collaborazione di PnB Rock e del produttore Murda Beatz, ha dedicato questo breve ritorno alla maison Fendi.

Il singolo, intitolato appunto “Fendi“, prende il nome della collezione realizzata dalla Minaj con la casa di moda. La capsule “Fendi Prints On”, che uscirà il prossimo 14 ottobre, sarà composta da 127 pezzi e sarà il fiore all’occhiello di Nicki. Il noto marchio italiano ha apertamente sostenuto il progetto, sponsorizzando anche il brano tramite il proprio profilo Twitter.

“Fendi” inizia con le barre di PnB Rock che, con un Shawty got swag, she rocking Fendi, it’s all on her boots, all on her boots, fa il suo ingresso sulla base vincente di Murda. Nicki, come sempre, non delude le aspettative e per questo suo momentaneo ritorno regala ai fan una delle sue barre politically incorrect accattivanti.

Se non hai ancora ascoltato “Fendi” puoi farlo ora qui sotto.

prossimo articolo

La destrutturazione di Maison Margiela nella Seconda Guerra Mondiale