Nicola Peltz Beckham è la protagonista della campagna primavera/estate 2023 di GCDS

Grazie alla sua vocazione internazionale e alle sue fantasiose proposte, GCDS non solo si è affermata come una delle voci più interessanti della moda, ma ha saputo anche riunire intorno a sé un’ampia community di celebrità e icone. L’ultima a fare ingresso nell’universo libero e inclusivo del brand è Nicola Peltz Beckham, la quale è stata scelta come protagonista della campagna dedicata alla collezione primavera/estate 2023.

Negli scatti impeccabilmente realizzati a Los Angeles dalla fotografa Zhong Lin con la direzione artistica di Giuliano Calza, l’attrice si cimenta nel ruolo di una diva contemporanea che si diverte a provocare apparendo sullo sfondo di un set cinematografico a tinte gotiche. 

Le immagini esaltano quindi la caleidoscopica estetica del marchio fatta di note audaci e abbaglianti, che in questo caso diventa un distillato di glamour hollywoodiano. Lo scopo è quello di far dialogare l’artigianalità tipica del Made in Italy con un linguaggio visivo prettamente statunitense. 

Ecco allora che compare un fasciante abito nero esaltato dalle vertiginose trasparenze della nuova Rider Pump, un prezioso slip dress con Spongebob abbinato ai cuissard Morso in vinile, la Comma Bag e un look casual composto da calze logate, canotta bianca e bling denim.