Due anni fa il primo passo: l’apertura di un corner dedicato all’interno di Selfridges a Londra. Da allora la conquista dell’Europa da parte di KITH si è trasformata in un obiettivo concreto, che oggi finalmente ha mostrato i suoi frutti.
La missione di Ronnie Fieg nell’approdare nel Vecchio Continente è stata raggiunta con l’inaugurazione di uno store monomarca situato a Parigi, nello storico edificio Pershing Hall, che per l’occasione è stato rimodernato in un capolavoro di architettura da parte di Snarkitecture, lo studio di Daniel Arsham.
Ma non è tutto. Anche se questa mossa rappresenta un traguardo molto importante per i fan del brand che non vivono in America, c’è una notizia che ci riguarda più da vicino. In concomitanza con l’arrivo del nuovo negozio fisico in Francia, il marchio newyorkese ha infatti lanciato una nuova divisione europea del suo sito ufficiale di e-commerce. Ciò significa che d’ora in avanti i tempi e i costi di spedizione saranno ridotti, ma soprattutto non occorrerà più pagare quelle seccanti spese di dogana.
KITH Europe è attivo da oggi, con una sezione in cui è possibile acquistare l’esclusiva capsule collection celebrativa. Vi ricordiamo inoltre che i drop a venire non si terranno più come di consueto alle ore 17:00, bensì alle 11:00.