Le Nike Adapt BB “Dark Grey” stanno arrivando

Articolo di

Andrea Procida

Molto probabilmente trent’anni fa sarebbe stata un’utopia pensare ad una scarpa in grado di allacciarsi da sola. E invece la tecnologia è arrivata fino a qui.

È passato qualche mese da quando il brand americano ha introdotto sul mercato la Adapt BB, la prima scarpa da basket capace di autoallacciarsi grazie all’Electric Adaptable Reaction Lacing che tramite un’applicazione sul telefono consente una regolazione elettronica e sistema la pressione in base alla conformazione del piede.

In questo lasso di tempo la Adapt BB ha riscosso parecchio successo tant’è che Nike rilascerà una nuova colorazione della scarpa caratterizzata da una tomaia “Dark Grey”. I dettagli non mancano, come ad esempio il grande swoosh argentato laterale dai bordi arrotondati, i due pulsanti della midsole in grado di regolare la calzata manualmente, le insole con grafica e il sottosuola traslucido con punti di pressione in rosso.

Le Nike Adapt BB “Dark Grey” verranno rilasciate a breve sul sito di Nike e presso alcuni selezionati rivenditori del brand americano  al prezzo di 353€.

 

prossimo articolo

END. x Diadora: ecco le nuove N9002 “Lido” ispirate alle piscine open air