Nike rafforza ulteriormente la sua posizione nei mondo del running presentando le Vomero Premium e le Vomero Plus, due silhouette innovative pensate per rendere la corsa più leggera.
Entrambe le sneakers evolvono infatti la famosa serie Vomero con un’ammortizzazione potenziata e una reattività aumentata ottenendo risultati che supportano runner di ogni livello durante l’allenamento.
La prima combina la schiuma ZoomX con un’unità Air Zoom a vista su tallone e avampiede. La seconda, invece, è dotata di un’intersuola interamente in ZoomX, offrendo ai maratoneti una soluzione con cui macinare più chilometri e raggiungere facilmente i propri obiettivi in gara.
“La Vomero Plus è una scarpa ideale per iniziare con una corsa fluida, reattiva e ben ammortizzata, adatta a una grande varietà di ritmi. Permette anche ai nuovi runner di correre ovunque e in qualsiasi momento, senza preoccuparsi di superfici dure o dell’impatto sul corpo.”
Jess Hull



“I tapis roulant anti-gravità riducono il peso corporeo dell’atleta, permettendo di correre con meno impatto. La Vomero Premium è pensata per replicare quella sensazione. Come sempre in Nike ci siamo spinti oltre i limiti del possibile grazie alla sperimentazione sull’aria e alle conoscenze acquisite su scarpe da gara e modelli con massima ammortizzazione.”
Ashley Campbell, Expert Product Line Manager di Nike Running
La Nike Vomero Plus sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 7 agosto online e presso selezionati rivenditori, mentre la Nike Vomero Premium il 16 ottobre.