Nike rivela l’Afro Punk Pack

Durante la prima metà del mese di marzo non si è fatto altro che parlare del grande ritorno della  Air Max 1, grazie soprattutto al miglioramento dello shape ed alla ricomparsa di colorazioni come le Og e le ElephantNike, per questo motivo, sta concentrando molto la sua politica di marketing per far sì che questo mese e questo Air Max Day vengano ricordati per sempre ma, ovviamente, i progetti di un brand del suo calibro non si fermano qui.

Infatti, una delle ultime creazioni del brand di Beaverton è l’ Afro Punk Pack composto da una Air Max 90, una Nike Air Huarache e una Air Force ’07 LV8, insomma non tre silhouette qualsiasi.

Ispirate alle tipiche stampe delle popolazioni afro-latinoamericane, queste scarpe si presenteranno con una upper in denim e con un rainbow-pattern che rivestirà parte del mudguard di ciascun paio tranne che nel caso delle Air Force, nelle quali a vestirsi con il motivo tribale sarà lo swoosh. Inoltre, tutte le silhouette del pack avranno midsole bianca e gum outsole ad eccezione della Air Force che avrà una outsole di colore bianco.

Il Nike Air “Afro Punk Pack” è già disponibile da Atmos ma nei prossimi giorni sarà disponibile nei soliti retailer Nike selezionati. Non abbiamo notizie certe sulle quantità prodotte ma si vocifera che non ce ne siano molte, quindi tenetevi pronti e non fatevele scappare.