Sneakers

COMME des GARÇONS e Nike hanno riportato alla luce le Air Carnivore

Articolo di

Edoardo Cavrini

L’appuntamento con Nike che COMME des GARÇONS è solito riservarci sulla propria passerella non è tardato ad arrivare. In occasione della sfilata primavera/estate 2021 del brand di Rei Kawakubo, il duo ha infatti mostrato al pubblico la prossima silhouette in partnership, le Nike Air Carnivore.

Seguendo la stessa semplicità cromatica proposta sulle scorse Air Max 95, anche la silhouette dei primi anni ’90 si tingerà di due classiche colorazioni: “Triple White” e “Triple Black“. Il materiale che costituirà invece la tomaia sarà una morbidissima pelle alternata a strap sintetici che permetteranno di regolare la calzata delle Air Carnivore. Entrambi i modelli saranno poi impreziositi dall’aggiunta di inserti 3M reflective che regaleranno un tocco di magia in più alla scarpa. Le silhouette saranno infine completate dal branding “COMME des GARÇONS HOMME PLUS” stampato a contrasto sui talloni.

L’arrivo sugli scaffali delle Nike Air Carnivore è atteso in concomitanza con l’uscita della collezione primavera/estate 2021 di COMME des GARÇONS.

prossimo articolo

Come i suits sono passati dal guardaroba dell’impiegato a quello dell’hypebeast (riuscendoci)