Primo sguardo alle Nike Air Force 1 Home&Away “Detroit”

Articolo di

Andrea Procida

Dopo aver lanciato la collezione “Home & Away” per Atlanta, Miami e Houston, Nike e Foot Locker sono pronti a rilasciare due nuove Air Force 1 Low per omaggiare anche la città di Detroit.

La prima versione si presenta con una tomaia in pelle nera che richiama il cuoio utilizzato per i palloni da Basket, uno swoosh e una midsole tono su tono, etichette delle tongue personalizzate con il numero 313, la scritta “Detroit” sull’heel e outsole grigia.

La seconda invece vanta una tomaia a coste blu e azzurre (molto simile a quella utilizzata per le famose Air Max 1 “Pinstripe”), uno swoosh celeste scuro e una midsole bianca a contrasto. Completano il look la scritta “Motor City” in rosso sul side panel, le etichette delle tongue personalizzate e le insole adornate dalla grafica protagonista di questo pack.

Le Air Force 1 Low Home&Away “Detroit” verranno rilasciate esclusivamente il 2 Febbraio presso il nuovo Foot Locker Eastpoint Power Store.

Al momento non è stata rivelata un possibile global release, perciò rimanete sintonizzati su Outpump per altri aggiornamenti.

prossimo articolo

Uno sguardo dettagliato alle nuove Air Jordan I “Phantom”