Sneakers

Le Nike Air Force 1 “Zig Zag” sono le sostitute perfette delle VLONE

Articolo di

Edoardo Cavrini

Rilasciate per la prima volta in occasione della New York Fashion Week, e in seguito a Londra, le VLONE x Air Force 1 si sono classificate tra le AF1 più ricercate e limitate di sempre. A quattro anni di distanza dalla loro release, Nike è tornata con una nuova proposta che potrà diventare l’alternativa perfetta alla sneaker realizzata da A$AP Bari.

Soprannominata Air Force 1 “Zig Zag” per il particolare motivo che decora lo swoosh laterale, la scarpa si contraddistingue per la palette cromatica che ne tinge la tomaia. Come la silhouette uscita nel 2017, anche la new entry vanta una tomaia in pelle martellata nera abbinata a una midsole monocromatica. Tutta l’estetica della Air Force 1 è infine accesa dai dettagli arancioni che colorano il logo di Nike, il branding sulla tongue tab, l’heel tab e infine la scritta “AIR” sull’intersuola.

Se la VLONE x Air Force 1 è sempre stato un vostro grail, ma non eravate intenzionati a spendere cifre proibitive a resell, le Nike Air Force 1 “Zig Zag” sono la soluzione perfetta. Il debutto della scarpa è atteso nelle prossime settimane sullo store online di Nike.