Le Nike Air Max 1 di Supreme sono state presentate ufficialmente

Si sono fatte attendere, ma alla fine sono arrivate. Le Air Max 1 nate dalla collaborazione tra Nike e Supreme sono state svelate ufficialmente oggi, a un giorno di distanza dalla presentazione di una capsule collection di capi d’abbigliamento e accessori realizzata a quattro mani dai due brand. 

Dopo settimane di anticipazioni, il marchio newyorkese ha infatti finalmente rivelato tutti i dettagli in merito al nuovo capitolo della sua longeva partnership con il colosso di Beaverton, che questa volta ha come protagonista proprio la leggendaria silhouette progettata da Tinker Hatfield nel 1987.

In questa versione esclusiva firmata dall’etichetta di James Jebbia, la scarpa è stata declinata in quattro colorway speciali: una variante completamente bianca, una total black e due combinazioni bicolore nei toni giallo/bianco e viola/bianco. Il design della sneaker è come sempre curato nei minimi dettagli e include la scritta “World Famous” ricamata in corsivo sul tallone, oltre a uno Swoosh con texture in rilievo che crea un effetto pelle di serpente e lacci di ricambio brandizzati.

La release è fissata per il 20 marzo in store e online