Le Nike Air Max 270 React ENG “Cactus Trails” potrebbero essere rilasciate tramite shock drop

Articolo di

Edoardo Cavrini

Dopo essere state leakate nettamente in anticipo e altrettanto criticate, le Nike Air Max 270 React ENG “Cactus Trails” sembravano essere in dirittura d’arrivo in occasione dello scorso Air Max Day. Tuttavia, a causa della diffusione del coronavirus e dei conseguenti ritardi, sia a livello di produzione che di spedizioni, le scarpe sono slittate all’1 maggio, esattamente domani.

A un giorno di distanza però, sono ancora molti i dubbi che circolano intorno questa release. Nike non le ha ancora caricate su SNEAKRS app e i numerosi store non hanno pubblicato alcuna info riguardo eventuali raffle.

In molti ricorderanno ancora la release a sorpresa delle Air Jordan I “Cactus Jack” avvenuta l’estate scorsa ed è proprio questo l’elemento che ci fa sperare in un drop simile. Proprio come per la Jordan I, le uniche informazioni riguardo una possibile data di rilascio sono presenti su StockX, il marketplace segna infatti l’uscita per domani.
Un altro elemento che potrebbe forse essere di buon auspicio è il compleanno di Travis Scott, che cade oggi ma che potrebbe essere festeggiato domani con il rilascio delle Air Max 270 React ENG “Cactus Jack”. Ancora non sappiamo cosa Nike e il rapper abbiano in mente, ma sullo shop del rapper di Houston è apparso un misterioso countdown.

L’ultimo fattore da tenere in considerazione è poi il COVID-19, sono noti a tutti infatti i ritardi nelle consegne causati dal virus. Possibile che Nike abbia quindi deciso di non distribuire lo stock e rilasciarlo solamente attraverso la propria applicazione?

Al momento sono tutte ipotesi e la conferma l’avremo solamente aspettando la giornata di domani. Restate connessi con noi per scoprire cosa accadrà.

prossimo articolo

5 outfit da indossare in quarantena