Sneakers

Nike Air Max 90 “Infrared”: il ritorno della versione OG è previsto per novembre

Articolo di

Edoardo Cavrini

Mentre molti attendono ancora speranzosi il rilascio della AM90 “University Red” in collaborazione con Off-White, Nike ha voluto concludere le celebrazioni del 30esimo anniversario delle Air Max 90 riproponendo la versione “Infrared“.

Secondo i primi rumours, la scarpa avrà tutte le carte in regola per far impazzire i nostalgici amanti della silhouette ideata da Tinker Hatfield. La nuova Air Max 90 “Infrared” presenterà alcune modifiche a livello strutturale che le permetteranno di essere il più simile possibile alla versione originale. Il pannello che costituisce il toe box, per esempio, è stato rialzato, mentre l’heel tab ridisegnato per assomigliare a quello OG. Anche la scelta dello schema colori, White/Black-Cool Grey-Radiant Red, riporta la mente agli ’90, notiamo infatti indicata la sfumatura “Radiant Red“, nome con cui la scarpa veniva solitamente chiamata prima dell’arrivo della dicitura “Infrared” nel 2003.

Secondo numerose voci di corridoio l’arrivo delle AM 90 “Infrared” è atteso per il 9 novembre in taglie per tutta la famiglia. Restate con noi per non perdervi alcuna novità a riguardo.

prossimo articolo

Con le Vans All-Weather MTE passerete un inverno al caldo