E’ in arrivo una pioggia di Air Max 97

Articolo di

Roberto Penna

Amanti delle Nike Air Max 97 preparatevi ad una vera e propria invasione di questa iconica sneaker in diverse varianti.
Durante il mese di agosto verranno rilasciate cinque colorazioni delle Air Max 97 OG, tre delle quali saranno Premium, oltre ad otto varianti della versione Ultra, per un totale di tredici colorazioni. Ma vediamo con ordine come saranno suddivise le release.

Le prime due ad arrivare saranno le OG: una con upper nero e midsole bianca, l’altra nella sobria e pulita colorazione “triple white”. La data di rilascio per queste Nike Air Max 97 OG è fissata per il 1 agosto.

Successivamente, sarà la volta delle Air Max 97 OG Premium disponibili in tre colorazioni. La “Summit Pink” è sicuramente la più particolare delle tre, con la tomaia interamente rosa caratterizzata dalla texture “snakeskin” sintetica mentre, per le altre due, i colori principali saranno il grigio da una parte e il rosa dall’altra. La release date è fissata per il 4 agosto.

Per concludere ci sarà un’ondata di Air Max 97 Ultra, la versione più leggera rispetto alle OG, che introduce un nuovo livello dell’unità Air-Sole rendendo la scarpa più comoda ed adatta ad un uso quotidiano.  Saranno otto le colorways, tra le quali il classico “Silver” ed il mai banale “Triple Black”, insomma ce ne saranno veramente per tutti i gusti! Le Nike Air Max 97 Ultra saranno disponibili dal 17 agosto e, come tutti gli altri modelli elencati precedentemente, le potrete trovare sulla piattaforma dedicata alla release Nike+ SNKRS  e presso gli store selezionati.

Date un’occhiata più dettagliata alle foto qui sotto e fateci sapere quali sono le vostre preferite.
     

prossimo articolo

Bait, Marvel e Puma insieme per una Clyde Sock ispirata a Black Panther