Nike è pronta a rilasciare altre due colorazioni per le Air More Uptempo

Articolo di

Redazione

Non più tardi di due giorni fa vi raccontavamo di come le Nike Air More Uptempo stiano vivendo una seconda giovinezza grazie alle numerose nuove colorway proposte da Nike.

A distanza di poco più di ventiquatto ore il brand dell’Oregon ha svelato altre due colorazioni che vanno a marcare ulteriormente il rinascimento di questo iconico modello.

Prima colorazione omaggio al giocatore che nella seconda stagione più vincente di sempre consacrò le Uptempo nell’olimpo delle sneakers. Versione “alternate” dalle tinte innegabilmente Bulls “away” e il logo Nike di Scottie cucito nella parte posteriore.

Seconda scarpa nettamente meno schierata dal punto di vista cromatico e affidata interamente al nero, con la vistosa e caratteristica scritta “AIR” impreziosita dal 3M. Sneaker pronta a fungere da ripiego in caso di mancato cop per le pressochè speculari “Sup-Tempo” co-firmate Supreme e Nike.

In meno di un mese dunque arriveranno sugli scaffali tre nuove Nike Air More Uptempo con le “Bulls”, “Knicks” e “All Black” tutte programmate per il mese di Aprile.

prossimo articolo

Supreme annuncia la sua nuova collaborazione con Rap-A-Lot Records