Se aveste intenzione di comprare tutte le Nike Air More Uptempo attese per il secondo semestre del 2017 abbiamo una notizia per voi: è tempo di digitare “magazzini in affitto” su google… ASAP.
I designer dello Swoosh hanno trascorso gli ultimi mesi addentrandosi in ogni possibile idea che li portasse alla creazione di nuove colorway per il modello Nike Basketball che debuttò nel lontano 1996. Gli ultimi due leaks comparsi in rete ci mostrano sfumature fall/winter arrangiate sulla sneaker padrona di questo 2017.
“Tri Color” e “Dark Stucco” i nicknames affiancati alle prossime uscite: la prima caratterizzata dai tre settori cromatici in bianco, grigio e nero; la seconda viene tinta di verdone – ufficialmente dark stucco – e nero dando vita ad una scarpa probabilmente meno eyes-catching ma indubbiamente più pronta all’uso.
In entrambi i casi nessuna release date è stata ancora comunicata ufficialmente ma continuate a seguire Outpump per non perdervi nessuna news sui nuovi modelli Nike Air More Uptempo.