Con l’introduzione delle Air Vapormax, Nike ha rilasciato successivamente numerosi ibridi che fondevano la suola dell’omonima sneaker con l’upper di altri modelli, d’archivio e non. Con questa iniziativa partita dal colosso di Beaverton, anche numerosi customizer si sono cimentati, sia al computer che facendo dei veri e propri soleswap, a creare i loro personali ibridi sperando che in un futuro venissero realmente realizzati.

Grazie al post Instagram di Sean Wotherspoon, abbiamo scoperto che la Air Vapormax 95 “Neon” verrà rilasciata questo autunno, ma in versione leggermente diversa dalle immagini che erano iniziate a circolare a Gennaio. Infatti, notiamo subito che la suola Max Air non vanterà la parte posteriore trasparente, bensì sarà completamente nera ed avrà solo il sottosuola di colore giallo neon. Riguardo l’upper, invece, la sneaker disegnata da Sergio Lozano non subirà nessuna modifica.

Al momento non abbiamo ulteriori conferme, visto che per ora non circola nessuna altra immagine e quella di Sean potrebbe essere una versione personalizzata dallo stesso.

Cosa ne pensate? Accostamento azzardato o must have?

https://www.instagram.com/p/BlecCN0nSN6/?taken-by=sean_wotherspoon

 

 


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI