Ecco la nuova versione primaverile delle Nike Air Vapormax 2019

Articolo di

Andrea Procida

Rilasciata per la prima volta nel 2017, la Nike Air Vapormax è diventata in breve tempo uno dei modelli più apprezzati dell’intero catalogo del brand di Beaverton.

In questi anni la silhouette è stata protagonista di numerose collaborazioni, tra cui quella con Off-White e con Acronym, e di un grande numero di reinterpretazioni che gli hanno permesso di ottenere una fama indiscussa. Fra le tante, troviamo le varianti in Flyknit, la Moc, tutti gli ibridi creati mescolando le tomaie di alcune delle scarpe Nike più famose, e infine la nuova versione del 2019.

A proposito di quest’ultima, il brand americano è pronto a rilasciare una nuova colorazione che presenta una tomaia in tessuto elasticizzato con diverse sfumature di rosa e bianco che conferiscono un look primaverile. Completano il look la suola Vapormax trasparente con dettagli arancioni e cuciture visibili.

Le nuove Nike Air Vapormax 2019 verranno rilasciate l’11 maggio sul sito e presso selezionati retailer Nike nel mondo.

Se non lo avete ancora fatto, nel frattempo vi invitiamo a scoprire dove potrete acquistare le nuove Air Vapormax in collaborazione con Cactus Plant Flea Market.

prossimo articolo

Tenta la fortuna e vinci una Jordan partecipando a “Unbanned Unboxed”