Nike al lavoro sulle Vapormax Slip On

Articolo di

Redazione

Strano destino quello delle Vapormax: uscite in pompa magna al culmine dello scorso “Air Max Month” hanno raggiunto gli store in sole quattro colorway pur essendo già state protagoniste di ben tre collaborazioni/restyling.

Apprezzate e divorate le CDG, affascinanti e attese le OFF-WHITE è ora il turno della sfumatura life style generosamente offerta dai designer Nike. Eliminati i lacci, come già accaduto per la collaborazione Comme des Garçons e aggiunto un vistoso velcro in Flyknit marchiato Vapormax, la nuova silhouette appare già stravolta e rinnovata.

Nella prima colorazione dedicata a questo modello slip on lo Swoosh ha voluto optare per un intreccio tra nero e multicolor sempre gradevole quando proveniente dagli intrecci del Flyknit, Air Bubble in black-out per completare il look dark per una scarpa che sorride indubbiamente ai mesi caldi dell’anno.

Non ancora definita la release date ma viene comunque facile ipotizzare l’arrivo di queste Nike Vapormax slip on per la stagione estiva 2017.

prossimo articolo

Mostrata l’immagine delle adidas UltraBOOST 4.0