Per il lancio della nuova Epic React Flyknit iD, Nike ha deciso di fare le cose in grande rendendo omaggio alla corsa, soprattuto ai corridori, e chiedendo a 5 running crew sparse per il mondo di partecipare alla festa per la campagna “React By You”.

Con la parola partecipare, intendiamo dire che ognuna delle 5 crew ha creato la propria Epic React Flyknit iD secondo i propri stili e gusti. La prima che vi mostriamo più da vicino è quella immaginata da due delle running crew più famose, ovvero i londinesi di Trackmafia e gli olandesi di Patta Running Team, che hanno unito la loro passione in un’unica silhouette. Anche i  rispettivi loghi si sono uniti, ovvero quello della running track della prima crew e quello della pantera nera della seconda. Il risultato è una sneaker total black con accenti argento e logo Track Mafia marchiato a laser sul tallone. Il co-branding, inoltre, lo troviamo nelle insoles.

Le altre 4 sono la Epic React del team Koreatown Run Club di Los Angeles, immaginata in rosso e nero, quella di Athletics Far East, running team di Tokyo, caratterizzata da un heel cup multicolor ispirato alle mappe delle metropolitane giapponesi, ed in seguito troviamo quella del team Private Road Running Club di Seul in una versione viola e dorata con una grafica che riprende un elmo corinzio. Per finire, la One Crew di Shanghai con una Epic React dai colori pastello, che ha voluto inserire la scritta “volare” in cinese sulla parte esterna del tallone.

Queste 5 Epic React Flyknit iD create dalle running crew selezionate da Nike saranno disponibili sul sito Nike.com a partire dal 10 Maggio.

 

 


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI