Nike e Levi’s® hanno annunciato il programma di customizzazione LEVI’S® BY YOU

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Quando uno dei sistemi di personalizzazione sneakers più famoso – Nike BY YOU – si fonde con uno dei marchi denim più riconosciuto e con le sue tecnologie, nasce LEVI’S® BY YOU.

Ma di cosa si tratta?

Il progetto è nato dopo il rilascio della collaborazione tra Levi’s® e Jordan nel 2018, da cui sono scaturiti una serie di custom caratterizzati da denim strappato sulla tomaia o scolorito con la tecnica del dying

Jonathan Cheung – svp di Design Innovation Levi’s® – ha dato vita a un set di customizzazioni applicabili sia alla Air Force 1 che alla Air Max 90, come ad esempio varie tipologie di denim e materiali quali pelle e velluto, la possibilità di aggiungere il branding sulla tomaia e una moltitudine di colorazioni per i più indecisi.

Inoltre, i due brand hanno creato una capsule composta da una Air Force 1 Low e una High assieme ad alcune trucker jacket e jeans in tiratura limitata.

Siete pronti a liberare la vostra fantasia? Segnate sul calendario questa data, 5 Agosto, giorno del lancio del programma LEVI’S® BY YOU.

La linea apparel sarà invece rilasciata il 26 Agosto sullo store online Levi’s® e nei negozi, mentre le due Air Force 1 saranno vendute in store selezionati.

prossimo articolo

Nicki Minaj è incinta?