02
Nel mese di ottobre erano iniziati a circolare sul web alcuni rumors riguardanti una possibile collaborazione tra Nike e Supreme con protagonista la Air Max Tailwind IV.
Ora, a distanza di mesi, Dayanne Akadiri, membro del team di Parigi, e Air Renzo hanno pubblicato sul proprio profilo Instagram la sneaker in due differenti versioni.
La prima variante colore vanta una tomaia in mesh nero con un effetto speckled bianco, sovrapposizioni in pelle sintetica tono su tono e dettagli in 3M. Completano il look il passalacci con la scritta “Supreme” e gli swoosh viola sul toebox e sull’heel. La seconda, invece, ha un forte impatto estetico dettato dall’utilizzo dei colori tradizionali Supreme: il rosso e il bianco. Anche qui è presente l’effetto speckled che mostra macchioline bianche sulla tomaia rossa.
Al momento non sono state rilasciate altre informazioni, perciò rimanete sintonizzati su Outpump per ulteriori aggiornamenti.