Sneakers

Nike e Supreme hanno rivelato le loro Air Cross Trainer 3 Low in collaborazione

Articolo di

Edoardo Cavrini

In seguito ai leaks usciti nel 2019, Supreme e Nike hanno finalmente rivelato le loro Air Cross Trainer 3 Low in collaborazione.

Seguendo il trend di Nike, quello di riproporre e rinnovare silhouette ormai non più sotto la luce dei riflettori da tempo, Supreme ha scelto di metter mano a questa silhouette lanciata sul mercato nei primi anni ’90. La scarpa si presenta con una tomaia interamente realizzata in pelle, composta da pannelli traforati, ai quali vengono alternati inserti in plastica in grado di donare maggiore struttura all’intera sneaker. L’unica eccezione, per quanto riguarda la scelta dei materiali, è presente nella linguetta e nella fodera interna, entrambe realizzate in DURAPLUSH, materiale sintetico in grado di garantire comfort una volta indossata la scarpa. Per quanto riguarda il branding del marchio di New York, invece, lo troviamo inserito solamente lungo la heel sopra al quale troviamo anche ricamato il logo Nike Air.

Le colorazioni White/Pine Green/ University Gold e Black/ Black/ Gorge Green/ University Red, delle Supreme x Nike Air Cross Trainer 3 Low faranno il loro debutto questo giovedì, 14 ottobre, in tutti i negozi Supreme e alle ore 17:00 online.