Rilasciate per la prima volta nel 2017, in occasione del 20esimo anniversario della silhouette, le UNDEFEATED x Nike Air Max 97 tornano questo mese a 3 anni di distanza in due colorazioni.
La prima ha già un posto nel cuore di molti appassionati, ricordiamo infatti che la colorway “Militia Green” uscì nel 2017 come esclusiva al ComplexCon. Il vere militare di questa re-release tinge la tomaia in tutta la sua interezza affiancandosi ad accenti di arancione e nero lungo gli swoosh laterali e il lining interno. Come la sorella maggiore, anche questa edizione della sneaker presenta il branding UNDEFEATED lungo tutto il mudguard.
La seconda, che prende il nome di “Volt“, è tinta invece con uno schema cromatico mai visto prima ma comunque affine al precedente. L’upper part è nera con inserti color verde militare e accenti di giallo neon su mudguard e outsole.
Il lancio di queste due UNDEFEATED x Nike Air Max 97 non è ancora stato confermato, ma alcune voci di corridoio prevedono l’arrivo per il 19 dicembre al prezzo di €179,99.