Come un fulmine a ciel sereno, Virgil Abloh e Nike annunciano finalmente la loro collaborazione. Le 10 scarpe che faranno parte della linea “The 10” saranno suddivise in due categorie: la prima porta il nome di “Revealing” ed includerà le Air Jordan 1, le Nike Air Max 90, le Nike Air Presto, le Nike Air VaporMax e le Nike Blazer Mid; la seconda, invece, si chiamerà “Ghosting” e sarà composta dalle Converse Chuck Taylor, dalle Nike Zoom Fly SP, dalle Nike Air Force 1 Low, dalle Nike React Hyperdunk 2017 ed infine dalle Nike Air Max 97.
Come già avevamo anticipato, la prima linea sarà pre-rilasciata nel mese di settembre e più precisamente nei NikeLab stores di New York dal 9 al 13 settembre, dal 18 al 22 settembre a Londra, dal 21 al 25 settembre a Milano ed infine a Parigi dal 26 al 30 settembre.
A proposito della seconda linea, invece, non si hanno ulteriori informazioni dettagliate, però Nike ha fatto sapere che tutte le dieci silhouettes saranno disponibili a Novembre nei negozi NikeLab e presso gli stores selezionati nel mondo.
Fateci sapere cosa ne pensate e godetevi le foto delle 5 nuove sneakers rivelate.
https://www.instagram.com/p/BYDsHZUjB1e/?taken-by=outpump