Sneakers

Nike festeggerà Halloween con le Air Force 1 “Orange Skeleton”

Articolo di

Edoardo Cavrini

L’appuntamento a cui Nike ci ha abituati ogni 31 ottobre, da 2 anni a questa parte, è ormai sinonimo di Air Force 1. E Halloween 2020 non sarà da meno con l’arrivo delle nuove “Orange Skeleton”.

La tenebrosa scarpa Nike contraddistinta dalla stampa nera delle ossa del piede lungo tutta la lunghezza della tomaia sarà rilasciata in versione arancione. Dopo la prima edizione “Triple White” e quella dello scorso anno “Black”, la Air Force 1 sarà dunque in perfetta sintonia con i colori che tingono, da sempre, l’oggettistica legata alla festa dei morti. A rendere unico il nuovo paio di “Orange Skeleton” sarà però l’intersuola che, per l’occasione, verrà realizzata in uno speciale materiale “Glow in the Dark” per aggiungere una tocco di terrore in più alla silhouette.

Dalle prime immagini pubblicate dal profilo Instagram @thisiswop, la Air Force 1 “Orange Skeleton” si preannuncia essere già una preda facile nel mirino di tutti gli sneakerhead.

Restate con noi per scoprire la data di rilascio ufficiale e se, come accaduto lo scorso anno, il lancio della scarpa sarà accompagnato dalla release di una linea di abbigliamento dedicata.

prossimo articolo

Kid Cudi ci anticipa la sua imminente collaborazione con BAPE e adidas