È uscita la Ja 1 “Day One”: la prima signature shoe di Ja Morant

Se qualche settimana fa Ja Morant rivelava in anteprima il suo logo, oggi il giocatore ha rilasciato insieme a Nike la sua prima signature shoe: la Nike Ja 1.

Le colorazioni previste saranno due. La prima è disponibile da oggi online, mentre per la seconda, indossata dal giocatore durante la partita di Natale contro i Warriors, dovremo aspettare. Si tratta di un passo degno di nota per Morant, che diventa così il “primo cestista della Generazione Z con una sneaker dello Swoosh a proprio nome”.

Come affermato da Ja Morant stesso, la Nike Ja 1 nasce da un attento studio, durato ben 2 anni, delle sue necessità in campo. La scarpa presenta un taglio basso, cosa che non sorprende considerando l’amore del giocatore dei Grizzlies per i classici modelli di Kobe e per le KD 4. La tomaia è composta da mesh e decorata da uno swoosh in plastica che si collega dal lato sinistro a quello destro; rifiniscono il design i richiami a Ja Morant, tra cui il suo logo sulla linguetta, il numero 12 dietro al tallone e il motto “Beneath No One”.

La Nike Ja 1 “Day One”è disponibile da oggi, sullo store online di Nike.