Con 40 anni di storia alle spalle, la silhouette delle Nike Air Force 1 rimane ancora oggi una tra le più attuali e divertenti sulle quali il colosso di Beaverton può giocare. Tra varianti in collaborazione e modelli inline, negli scorsi anni la sneaker disegnata da Bruce Kilgore non ha mai deluso le aspettative dei propri fan.
Mettendosi avanti con i lavori, Nike ha rimesso mano alla scarpa proponendola in una variante pensata per l’arrivo della brutta stagione. Partendo dalla Air Force 1 più versatile di sempre, la “Triple Black“, lo Swoosh ha ideato una versione interamente impermeabile.
Nike Air Force 1 Waterproof
Nike
La semplicità della Air Force 1 è stata quindi ulteriormente rivista. Il design della scarpa è infatti stato ripulito da tutte le cuciture che decoravano la tomaia della scarpa al fine di garantire la massima impermeabilizzazione. Sempre per lo stesso motivo i fori nella toe sono stati riempiti, e lo Swoosh laterale risulta adesso essere embossato.
Le Nike Air Force 1 Waterproof nella loro colorazione “Triple Black” usciranno nei prossimi mesi sullo store online di Nike.