Sneakers

Il pack Nike “Have a Good Game” sarà formato anche da una Air Max 90

Articolo di

Edoardo Cavrini

Dopo il successo riscosso dai leaks riguardanti le prime immagini delle Blazer dedicate ai gamer, Nike ha deciso di rilasciare le immagini ufficiali delle nuove Air Max 90, modello che quasi sicuramente farà parte dello stesso pack “Have a Good Game“.

Il futuristico e coloratissimo mondo dei videogiochi verrà riflesso anche nell’estetica di questa AM 90. A fare da base a una ricca serie di dettagli unici troveremo una tomaia bianca accompagnata da pannelli in patent leather bianchi. Come la Blazer, anche la nuova NikeHave a Good Game” sarà contraddistinta dallo swoosh laterale pixelato e un gradiente di colori riproposto su passalacci e sotto l’outsole traslucida. Ma non è tutto, l’Air Max 90 sarà infatti contornata da una sfilza di elementi iridescenti come il tongue tab e il pannello laterale che riporta il nome della scarpa.

Le ultime sorprese che la scarpa nasconde risiedono infine nel tallone, dove potremmo customizzare la calzatura attraverso la scelta di simpatiche patch, e su tutta la tomaia in cui verrà più volte riproposto il branding “Just Do It” in grado di illuminarsi al buio.

Ad oggi la data di uscita della Nike Air Max 90 “Have a Good Game” non è ancora nota. Restate con noi per non perdervi alcuna novità a riguardo.