La collezione “Have a Nike Day” dello sportswear brand americano continua ad aggiornarsi e dopo le due Air Force 1 e la Air Max 97, ora altre due silhouette si aggiungono alla serie.
La prima è la Air Max 95, in due differenti vesti dalle sfumature e dal look prettamente femminili. Una di esse si presenta con una tomaia in diverse tonalità di viola, midsole bianca e outsole traslucida, l’altra invece è caratterizzata da un upper multicolor in nero, viola, verde e rosa con il motto “Have a Nike Day” riportato sugli occhielli. Entrambe condividono il logo della faccina sorridente sulle tongue.
La seconda è invece la Air Max Plus, in versione wmns, ritornata da poco in auge nelle versioni OG. Questa TN vanta una tomaia in mesh nera intervallata dal classico flame cage qui in versione sfumata multicolor. La scritta “Have a Nike Day” cucita con dettagli riflettenti primeggia invece sulle linguette.
L’intera collezione uscirà probabilmente il 23 Marzo, seguiteci per scoprire le modalità di release.