Sneakers

Le Nike Huarache si rinnovano e arrivano in versione Runner

Articolo di

Edoardo Cavrini

Una tra le scarpe più comode mai realizzate da Nike, la Huarache, è in arrivo in una nuova versione completamente rivisitata. In linea con quanto comunicato il mese scorso, il colosso di Beaverton è alla ricerca di novità così da inserire nuovi prodotti all’interno del catalogo del brand. Arrivano dunque le Nike Huarache Runner, variante con un look più moderno rispetto al modello OG risalente al 1991.

Osservando le prime immagini ufficiali possiamo subito notare come alcuni elementi distintivi delle classiche Nike Air Huarache siano rimasti pressoché invariati, tra questi: il badge sulla linguetta, la texture dell’intersuola e i diversi pannelli che creano il layering sulla tomaia. A variare, in questo caso, sono i materiali. Al posto del solito neoprene troviamo adesso uno strato in mesh traspirante sopra al quale, nella zona laterale e frontale, è stato ricamato un piccolo swoosh.

La prima colorazione a uscire sarà la “Light Smoke Grey” e arriverà sullo store online di Nike a partire dal mese di luglio.