Nike introduce la tre giorni di eventi Makers of the Game per l’All Star Weekend

Los Angeles, California. Parte oggi ufficialmente il sessantasettesimo NBA All Star Game.

Nike, apparel partner e fornitore ufficiale della lega dall’inizio della stagione in corso,  è pronta ad arricchire il fine settimana con una line-up di eventi che renderà prerogativa inderogabile l’onnipresenza per i fortunati visitatori della città californiana.

Prende dunque il via Makers of the Game, una tre giorni , inaugurata ieri dal duo Jalen RoseKobe Bryant (ai piedi le Zoom Kobe 1 UNDFTD) dedicata alle muse ispiratrici dello sport, dell’industria e della cultura incarnata dal brand di Beaverton.

Inaugurati al Makers HQ il Makers Court: un 30×17 regolamentare che ospiterà partite e personaggi illustri; il Makers space: lo spazio dedicato a sessioni di progettazione e creazione guidate da designers Nike e il Makers Retail Experience dove saranno disponibili quotidianamente le attesissime release programmate durante il week end.

All’interno del sopracitato spazio tra i vari volti attesi ci sono le super star NBA Draymond GreenGiannis Antetokounmpo e Anthony Davis, la leggenda WNBA Elena Delle Donne, il campione di skateboarding Eric Koston, e una miriade di grandi nomi dal fortissimo legame con Nike: Sean Wotherspoon da Round Two,  il fondatore di CLOT Edison Chen, l’artista hawaiano Aaron Kai e Staphan Ashpool di Pigalle che presenterà un torneo di Basket nel pomeriggio odierno.

Nel caso foste a Los Angeles non ci resta che augurarvi buon divertimento, per quelli – molti – che sono ad oggi nel bel paese non ci resta che consigliare l’urgente acquisto di un biglietto aereo “ONE WAY” per la calda e lontana California.